sabato 31 ottobre 2009

OMFG!!! NAZIS R BACK!!!1!!!111!!

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.
Sono emozionato come una cicciona che guarda il trailer di New Moon:


IL FILM DEFINITIVO. Dopo possiamo anche chiudere le sale, grazie di tutto, teniamoci in contatto, è stato bello, mi sono divertito, ottimo finale, vi voglio bene.
Giuro che sono commosso. Fantastoria della miglior specie :'-[ Can't wait.

Ecco, io compio gli anni il 16 novembre. Se qualcuno vuole farmi un regalo, QUESTA degli war bonds è un'ottima idea. Yep.


<3 <3 <3 <3 <3 <3 Link


Update: 


Qualcosa mi dice che questo è un mese fortunato.

domenica 25 ottobre 2009

Sulla condivisione (vedi alla voce "Armi di distruzione di massa")


Ho maturato dei pensieri al riguardo della condivisione intesa come scambio di informazioni unilaterale, e il constatare come questa spesso faccia dei danni mi ha spinto a elaborare una strategia personale per limitarli. Il discorso poi si estende a tutto ciò che sia oggetto di affollamento.

Disclaimer: questo post fa abbondante uso di worst case scenarios



sabato 24 ottobre 2009

Facebukkake: un nuovo modo di socializzare


A quanto pare, tutto il baraccone di Facebook serve solo a raggranellare abbastanza informazioni da costruirci su un motore di ricerca e un AdService user-oriented[1] capace di sfidare Google. Almeno, questo è quello che si evince dall'articolo che gli ha dedicato il fu Wired 7.


sabato 10 ottobre 2009

I just can't stand myself (never mind if i can't stand YOU)

James Chance, ieri sera all'Unwound


È sempre bello avere una leggenda della musica a 2 metri da te.

p.s. lo so che la qualità della foto e la foto stessa fanno cagare, ma questo è quello che passa il convento.

venerdì 9 ottobre 2009

Allah è grande, Gesù è ovunque e quel fagiolo somiglia al Leader

a quanto pare questo è il post con più visite, che noia

Avete presente quegli squilibrati (è la mia parola preferita ultimamente) che vedono uomini con la barba vagamente incazzati dappertutto, tipo su un muro scrostato, su un toast bruciacchiato, su un kitkat spezzato? (questo in particolare era ironico) Che poi li identificano con Jesus? (a proposito, se qualcuno tira fuori l'argomento eccovi il modo per chiudere rapidamente la faccenda - o essere bannati: Jesus is everywhere)
Bene, verrebbe da pensare che si tratti di una peculiarità cristiana - e invece NO. Ho scoperto che anche i musulmani si danno il loro bel da fare. E qui viene da chiedersi: "ma come? i musulmani credono seriamente nel divieto di rappresentare il divino, come possono immaginare Maometto o Allah nella figura di un uomo barbuto impressa su una fetta di pane bruciato?". E infatti c'è il trucco: