martedì 29 dicembre 2009

La Patata delle Donne


Se c'è una cosa che mi fa incazzare, è quando da buoni propositi - già di per sè rari - nascono orribili mostri. Vedere le cose andare inevitabilmente a puttane mi dà una sfiducia nell'umanità tale che prenderei un lanciafiamme e distruggerei tutte le banche del seme prima di cominciare a passarvi tutti a fil di spada, per evitare che ci siano speranze di riproduzione.
Sono così incazzato che userò il maiuscolo. PERDINCIBACCO.

venerdì 25 dicembre 2009

Cosa intende La Russa per "X-MAS"

Ho un po' di riflessioni natalizie sparse:

  •  sparare a ripetizione il singolo di Giusy Ferreri in tutti i fottuti negozi è una strategia che su di me non funziona, mi fa solo pensare "HO DETTO DI NO! NON LO COMPRO IL CAZZO DI DISCO, ORA SPEGNETE QUESTA NENIA"

mercoledì 2 dicembre 2009

I'm wondering: which fuel does Hitler's car use? maybe gas?


 Riporto qui un racconto di Bukowski che ho scoperto recentemente, censurato (abbastanza inspiegabilmente) nelle edizioni italiane. Si scosta abbastanza dal tipico Bukowski.





SVASTICA


di Charles Bukowski




Il Presidente degli Stati Uniti d’America entrò nell’auto, circondato dagli agenti. Prese posto sul sedile posteriore. Era una mattina anonima e scura. Nessuno parlò. Filarono via, e i pneumatici si fecero sentire sulla strada ancora bagnata dalla pioggia della notte precedente. C’era un silenzio molto strano, come mai lo era stato prima.
Andarono per un po’ e ad un certo punto il Presidente disse:
«Senti, questa non è la strada per l’aeroporto».