sabato 7 febbraio 2009

Idea per una tesina: "Il muco come materia prima (tra cultura, industria e arte)"

Ho di nuovo raffreddore dirompente e tosse roboante, ho avuto anche la febbre. Produco quantità di muco che farebbero invidia a una lumaca. Lo sapevate che in condizioni normali il muco delle vie respiratorie potrebbe riempire un bicchierino da liquori? immaginate la mia situazione. Ora invece, immaginate un boccale di birra. Asd.
Certo, è normale ammalarsi, il freddo, la pioggia, il vivere in collegio, essere stati a un concerto pigiati nella gente. Normale.

E INVECE NO. Significa che sto diventando vecchio ç_ç

Prima potevo vantare di ammalarmi grossomodo ad anni alterni e una volta sola massimo all'anno, adesso invece il trend si è rotto, significa che la pacchia è finita, che comincia il processo per il quale diventi un rottame. Oppure che mi tocca indebolire le mie ipotesi, e l'influenza rimane un evento raro che segue un modello di Poisson; in tal caso la probabilità di avere due volte l'influenza in un anno per me è di circa il 10% e io ci sono finito in mezzo. Si, facciamo che sia così.

O forse è perchè bestemmio troppo. Anzi, perchè non bestemmio abbastanza, dio cane, dev'essere quello. È sempre quello.

Nessun commento:

Posta un commento