domenica 12 aprile 2009

Fenomeni vulcanici secondari #2

Forse qualcuno avrà già notato dal mio twitter la mia intenzione di combattere la crisi aumentando smisuratamente i consumi, ma è bene ribadirlo anche qui:

Geyser di sborra #2

È meravigliosa. Americana, modello "American Standard Telecaster - black rosewood". Non vedo l'ora che cominci a parlare e mi chiami "papà". Non le ho ancora dato un nome ma ci sto pensando in continuazione.
Non pensavo avrei mai comprato una Telecaster, c'era qualcosa che non mi convinceva, ma la prova-suono mi ha causato una temporanea amnesia che mi ha permesso di cambiare idea :P
Complimenti alla Fender dunque, anche per come vizia i clienti: custodia rettangolare rigida con interno morbido sagomato e folto (sic), jack da 3 m, cinghia originale robusta con interno in cuoio, panno per lucidare il body, set di brugole per la regolazione del ponte, tutto compreso! E ti fanno pure un massaggino alle spalle dopo che hai caricato tutto in macchina a braccia (la custodia sta nel bagagliaio della nuova panda con precisione millimetrica).
Ora scusate ma mi sembra di sentire dei vagiti, forse ha fame. Vado a vedere

p.s. consiglio l'EsseMusic a chi dovesse acquistare uno strumento a corde e abitasse in zona Montebelluna, è enorme e ha buoni prezzi. Andate la mattina presto, quando provare è più facile (poi comincia ad esserci troppa gente e quindi più casino)

2 commenti:

  1. mitica Telecaster, e che comoda l'Essemusic per chi vuole avere tanto e subito (e a prezzo ribassato)

    -ale

    RispondiElimina
  2. ribassato come l'assetto della mia Panda Fender Signature :P

    RispondiElimina