lunedì 27 aprile 2009

La S.S. Heart of Gold sfiora gli studi del Bagaglino

Una perturbazione nel continuum spaziotemporale ha fatto sì che un evento estremamente improbabile avesse luogo: tutti i coglioni che di solito seguono il Bagaglino sono andati in bagno contemporaneamente. Giuro:
Arriva il flop di «Bellissima»
Chiude il cabaret del Bagaglino


Solo l'11% degli ascolti, contro un 20% ca. di diarree inspiegabili. Appena l'hanno saputo, a quella mummia di Pamela Prati si è accartocciata la faccia e si è sbriciolata, mentre Pippo Franco per lo shock ha fatto la prima battuta divertente da quando è nato, infrangendo così il suo patto con il diavolo che se l'è preso e portato all'Inferno. Era finito nella seconda Bolgia, ma è stato presto promosso e ora fa parte dello staff di lì. Racconta barzellette.
Lo share è precipitato e l'ultima puntata è stata cancellata. Scusate un attimo, sto riassaporando questa notizia. Ancora un attimo. Ci siamo quasi. Quasi. Ok fatto. Qualcuno ha un fazzolettino?

Menomale che Pierfrancesco Pingitore la sa lunga sui motivi del flop pazzesco. Dice infatti: "da vent'anni lo show faceva cagare anche i morti". Ah no scusate, quello sono io. Pingitore dice che è colpa della Sinistra, che è crollata (almeno siete in due, eh, Pingy?).
Però, siamo sinceri, qualcosa bosogna anche concederglielo:
«La collocazione che c’è stata data non ci ha favoriti [...] e soprattutto contro c’era lo spettacolo della Clerici coi bambini prodigio che cantano in modo strepitoso.»
Sticazzi, è così l'Inferno? (devo chiedere a Pippo Franco). Ci sarebbe voluto un lama scoreggione con le sembianze di Franceschini che sputa in faccia a tutti quelli che somigliano a D'Alema per battere quegli stronzetti, diciamocelo.

Nessun commento:

Posta un commento