martedì 21 aprile 2009

Raddrizzate quel crocifisso, per Dio! gli va il sangue ai piedi

Cosa sta succedendo in questo periodo? Perchè c'è questo asfissiante bigottismo in giro? Non credo di sentirla solo io la cappa di censura. Siamo una società tecnologicamente sempre più evoluta eppure c'è molto più bigottismo che negli anni passati: provate a guardare vecchi film (anni '80) e la disinvoltura delle scene di sesso tipo, non so, in Miriam si sveglia a mezzanotte (titolo originale The Hunger, ovviamente); confrontatele con quelle di oggi. Sempre che riusciate a trovarle, le censurano preventivamente: grazie signor Censore di decidere al posto mio cosa mi va bene, può rimboccarmi le coperte già che c'è? Grazie, com'è genti... ma aspetti, come ha fatto a entrare a casa mia?! HEY, QUELLO NO! NO!

Urgono campagne di cerebralizzazione di massa, ma soprattutto vorrei prima sapere una cosa: che cazzo sta succedendo a Roma?! Voglio dire:

è di oggi la notizia che la locandina di Diario di una ninfomane è stata rifiutata dai concessionari pubblicitari (censura preventiva),

All'ovvia obiezione "e tutte quelle pubblicità di intimo femminile?" hanno risposto "ma non c'è scritto 'ninfomane', così invita al peccato"

Poco tempo fa erano stati censurati dall'ATAC - sempre a Roma; a Milano invece no - i cartelloni di lancio di Vanguard, programma di inchieste della neonata CurrentTV (attualmente su Sky),

proibendone l'affissione. Peccato che la puntata parlasse di un sacerdote ucciso dalla camorra.

Infine, quando non ci si mettono gli enti pubblici, ci pensano dei privati onesti cittadini a riportare in auge la moralità:

Prossimamente: dildi colorati in omaggio per chi acquista una bibbia. (Nota: dildi disponibili fino ad esaurimento. Affrettatevi, o i cardinali ve li finiranno tutti anche stavolta.)

3 commenti:

  1. il manifesto di Valérie l'avevo visto sul ciak e mi ero detta :"che figata di locandina questo me lo vedo" mai soffermata sulla parola "ninfomane" sono una merdosa peccatrice riuscita male!!
    Ora scusa, devo andare a comprare la bibbia della hobby&work hanno in omaggio un giochino cattolico che và a ruba!! :)

    RispondiElimina
  2. Io lo volevo vedere diario di una ninfomane, e poi il libro era carino. La locandina era bella perche`, tra l'altro, per una volta non invitava la donna a fare l'oggetto sessuale, ma sdoganava il tabu` dell'autoerotismo!
    Sara` per la prossima volta (tra qualche centinaia di anni).

    RispondiElimina
  3. Pi esse, il 60% della popolazione italiana non sa neanche cosa significa 'ninfomane'.

    RispondiElimina