domenica 7 giugno 2009

OMG NOES! ora voglio il risarcimento

La EA Games mi ha parzialmente fottuto un idea su Dante, e io adesso voglio una cazzo di fetta della torta, bastardi:



Buttate le vostre edizioni stinfie della Divina Commedia che sanno di muffa e di acne dei vostri genitori, è arrivato un nuovo modo di fruire la cultura: SPACCARE IL CULO AI MORTI.
Analisi del testo? ANALIZZA LA MIA FALCE! *suoni orripilanti* Parafrasare? PARAFRASAMI IL CAZZO *altri suoni orripilanti di squartamento* Che personaggi incontra Dante? NON LO SO, UNA VOLTA MACIULLATI SONO TUTTI UGUALI.

Ora resta solo da realizzare il videogame de I Promessi Sposi e l'istruzione italiana potrà dirsi salva. Ho già in mente il titolo:

"THE BETROTHED: Renzo wants his bitch back."

ecco una bozza dell'Innominato:


una bozza di Lucia:


una bozza di Azzeccagarbugli:


Ma va lààà.

I lettori mi siano testimoni, se l'EA Games mi fotte anche questa idea li querelo.


Link: altro video

2 commenti:

  1. ahahahah!Ma è un gioco vecchio(?) no?? bHO?? mi sa di pacco! cmq bella la tua idea sui promessi sposi, io la quoto in pieno!

    RispondiElimina
  2. nono sta per uscire adesso! Ne sono così repulso che credo lo comprerò

    RispondiElimina