venerdì 9 ottobre 2009

Allah è grande, Gesù è ovunque e quel fagiolo somiglia al Leader

a quanto pare questo è il post con più visite, che noia

Avete presente quegli squilibrati (è la mia parola preferita ultimamente) che vedono uomini con la barba vagamente incazzati dappertutto, tipo su un muro scrostato, su un toast bruciacchiato, su un kitkat spezzato? (questo in particolare era ironico) Che poi li identificano con Jesus? (a proposito, se qualcuno tira fuori l'argomento eccovi il modo per chiudere rapidamente la faccenda - o essere bannati: Jesus is everywhere)
Bene, verrebbe da pensare che si tratti di una peculiarità cristiana - e invece NO. Ho scoperto che anche i musulmani si danno il loro bel da fare. E qui viene da chiedersi: "ma come? i musulmani credono seriamente nel divieto di rappresentare il divino, come possono immaginare Maometto o Allah nella figura di un uomo barbuto impressa su una fetta di pane bruciato?". E infatti c'è il trucco:


Come, non lo vedete? è lì dai! Fate uno sforzo!
Bene, dovete sapere che il nome di Allah scritto in arabo è
È un simbolo abbastanza casuale perchè possa riprodursi nella mente delle persone con la rapidità dei conigli in Australia, e infatti:

Allah ti vede dall'alto e sa cosa stai facendo

Allah consiglia di mangiare più pomodori

Spero per quel poveretto che non fosse carne di maiale, perchè in tal caso è spacciato

Trova Allah.

Che vi devo dire: quando uno vuole vedere le cose, le vede.
Mi chiedevo: perchè non esiste una religione il cui animale sacro è il maiale? Ci dà il prosciutto, ci dà la mortadella, ci dà la pancetta, ci dà le salsicce, ci dà il salame, ci dà la sopressa, ci dà il San Daniele; voglio dire, il maiale ha fatto per me molto di più di quello che abbia fatto un qualsiasi dio (cioè niente).

p.s. a causa della limitazione religiosa sulla rappresentazione del divino, i musulmani si sono specializzati in un'arte geometrica decorativa che adorna i loro piacevoli alcazar; peccato che le decorazioni regolari non isomorfe siano solo 17 in tutto e uno fa in tempo a stufarsi. Promemoria per l'islam: concentrarsi sulle tassellature di Penrose. Promemoria per l'islam 2: Escher è il vero ultimo profeta.

7 commenti:

  1. sei un maiale eccho ki sei se pensi bene a kuello ke ti ha dato dio se preghi tutta la tua vita non sara abastanza per riengraziarlo per ula piu piccola cosa ke ti ha dato esempio la luce nei tuoi occhi riesci a guardare il naso per annusare i piedi per camminare la lingua per parlare e poi ti azzardi a dire se fossi dio maiale tu saresti un maiale come gli altri maiali ke lo sono diventati grazie a dio un popolo sterminato dal mondo diventando maiali tu saresti il leader di kuesto popolo

    RispondiElimina
  2. Non sai proprio di cosa parlare vero?

    Ti annoi...Sei davvero insensibile e pieno di te se con tutte le cose che ci sono da prendere in giro in questo stupido mondo vai a recuperare proprio una religione che è anche una cultura antica.
    Da come parli scommetto che sei ateo, allora da bravo ateo parla delle cose logiche e materiali che ti competono e lascia stare la fede che è qualcosa di probabilmente al di là del tuo cervello cinico.
    Vediamo cosa sai fare quando ti ritrovi a dover parlare DI qualcosa e non CONTRO qualcosa, è troppo facile criticare.

    RispondiElimina
  3. I miei primi due troll! BENVENUTI! oggi questo blog ha finalmente fatto un salto di qualità (tra l'altro due troll nello stesso giorno, tu guarda il caso...), vuol dire che a breve arriveranno anche gli sbroccotronici politici e finalmente avrò una ragione valida per censurare i commenti <3 Vi adoro

    Mi avete anche ricordato che la scorsa quaresima ho mangiato un kebab di maiale non kosher mentre mi masturbavo su una mucca che avevo appena investito

    RispondiElimina
  4. si capisce da subito che sei ateo, si a voi viene difficile credere a uno superiore a tutti e in tutti i sensi,si perché questo includerebbe anche voi e voi vi credete superiori a tutto e tutti...per voi le cose si materializzano e basta! perché un creatore? o no ?
    BRUTTE NOTIZIE PER VOI
    ma stupido svegliati un po se ne anche una mortadella si fa da sè... FIGURATI LA TERRA IL SOLE IL COSMO... O SEMPLICEMENTE L'ESSERE UMANO CHE SIAMO COSI TALMENTE COMPLESSI CHE è IMPOSSIBILE ESSERCI FATTI COSI CON UNA SCARICA ELETTRICA E UN PO DI TERRA...non ti pare...
    cerca info per capire ed uscire dal tuo cubo chiuso,senza legge questo mondo cade in men che si dica...anche lo spirito ha bisogno di limiti se fallisce miseramente in tutti e sensi primo moralmente, poi se si è ricchi e non si è felici
    a che serve ? se la mettiamo sul piano economico... e via dicendo
    medita intanto e quando sei pronto chiedi info sull'islam e le sue leggi per vivere sereni
    ciao

    RispondiElimina
  5. Oh, visto che abbiamo un esperto ne approfitto per chiedere lumi:
    - quanto lunga deve essere la cinta con cui picchio mia moglie perché rifiuta il niqab? C'è una lunghezza minima, un intervallo in cui deve stare, non so, chiedo appunto
    - posso usare la stessa cinta per picchiare mia moglie e mia figlia che vuole sposare un ebreo o il Corano prescrive che debbano essere usate cinghie diverse?
    - non vi dispiace non avere mai assaggiato il maiale? Non sapete cosa vi perdete, solo un vegetariano può essere un musulmano felice
    - a proposito della lapidazione, i sassi bisogna portarseli da casa o si possono trovare in loco? E nel primo caso, che dimensione devono avere? È possibile aiutarsi con una fionda se i sassi sono troppo piccoli?
    - un musulmano naufraga su un'isola deserta durante il Ramadan. Sull'isola l'unico cibo è rappresentato da un porcellino selvatico. Che si fa?
    - il fatto che nella storia dell'Islam non ci sia mai stato un Galileo, è indice del fatto che non riuscite a secolarizzarvi? La scienza vi fa un baffo?

    RispondiElimina
  6. Voglio essere come Zorro.

    RispondiElimina
  7. In camera da letto puoi fare quello che ti pare

    RispondiElimina