mercoledì 6 gennaio 2010

I miei buoni propositi per l'anno 2010

Credo sia meglio fare un po' il punto della situazione perchè le cose da ricordare stanno diventando troppe e io rischio di perdere pezzi.

Dunque, punto 1, si parla di film con i nazisti. Punto 2, si parla di film-crossover, ovvero di film che fondono due o più generi, e in questo caso decido che "film con nazisti" conta come un genere, tiè.



Quindi, ricapitolo la roba che mi interessa:

Film horror con nazisti:
Film horror con nazisti IN LAVORAZIONE:
Worst case scenario
The Christ must die (???  Peter Jackson dacci un segno)  
Outpost II 

Film fantascienza con nazisti IN LAVORAZIONE:
Iron Sky

Alcuni devono essere delle merde assurde, ma d'altronde anche gli studenti del DAMS si sorbiscono mattonazzi pazzeschi in nome della cultura(1), io non voglio essere da meno.
Suggerimenti ben accetti eh!

(1): Immagino scene del genere
"Ieri ho visto tutto Herzog di fila, senza una pausa tra un film e l'altro"
"Ha! io ho visto Heimat al contrario! Satanico abbestia"
"Ma come? non lo sapevi che è un film palindromo?"
"OMG ho bruciato il lettore dvd per il cazzo! Fortuna che non l'ho pagato io ma i miei"

Nessun commento:

Posta un commento