sabato 14 marzo 2009

New pics of me partying naked

Qualcuno magari si ricorderà dell'esistenza del "Geek Code", che ora è defunto. Come sostituto è stato proposto l'Omnicode. Questo sono io:
sxy cm181 skeaaf73 ha2a1a1b ey382720 esO sp= Ag1988.November.16 anE hdd Lo45,405N-11,890E RlE.Ilaria Kd! PeD MBINTJ FHS BA! UF? IN12.WiFi AdA&C&I&S PrPascal(4)&C++(6)^(8)&HTML(4)^(8) rl! LAIT(9)&EN(7)&ES(1)&NO(1)&SV(1) CrL(9).Pure_and_Applied_Mathematics HbTV.The_Big_Bang_Theory&MarkovGenerators PlD&l MvW&B&D.Car.Fiat_Panda
Questo Omnicode non mi soddisfa tanto devo dire. Ci vorrebbero molte più caratteristiche codificate, non c'è spazio per le preferenze, per i film, titolo di studio, per il gusto di gelato preferito, per le attività pericolose e illegali; almeno, non ho trovato come si codificano.

Se volete tradurre andate qua (basta copincollare).
Se volete il vostro da mettere in firma invece qua.

E adesso invece mi guardo l'ultima puntata di The Big Bang Theory, "The Terminator decoupling", dopo essermi adeguatamente caricato.

2 commenti:

  1. Comunque mi sto gasando perche` ci sono anche io nel tuo omnicode :D
    E siccome sei arrivato e tenti di sbirciare il commento prima che sia pronto, lo finisco qui. TSK.

    RispondiElimina