lunedì 16 marzo 2009

Politica in pillole #2

Si sono da poco tenute le elezioni universitarie:


LOL, Destra Universitaria, fucina di eroi.
Ottima scelta presentarsi come dei mandriani, ben il 2% dei cow-boy li ha votati.

p.s. notare il cerchio verde modificato per formare il ♂;
p.p.s. li preferisco comunque al collettivo di "Scienze" politiche, i cui vertici sono stati capaci di malmenare e mandare in ospedale un malcapitato perchè uno della sua lista aveva per sbaglio strappato un loro manifestino. Merde umane, soprattutto perchè dichiarano di essere di sinistra.

p.p.s. credit@Ila per avermi segnalato il manifesto.

9 commenti:

  1. Ma poi chi ha vinto?

    P.S., puntata 12 di The big bang theory, Sheldon: ''It can't be a coincidence...''
    XDDD!

    Uopz, c'e` ancora il tuo account loggato sul mio pc. Vabbe` lo lascio, cosi` fa scena pensare che io ti commenti sempre da venti account diversi nessuno devi quali davvero mio :D

    Colei che si e` svegliata da poco.

    RispondiElimina
  2. Pero` posta, ormai mi ero abituata cosi` bene... :/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo che nonostante tutti i miei account non veramente miei mi si riconosca sempre dagli accenti della tastiera inglese XD Tranne in questo in cui non ne servivano ma insomma -.-

    RispondiElimina
  4. Non ho molto tempo :P sto preparando una nuova hatelist e il post sull'ecologia, li posterò nei prossimi giorni spero.

    p.s. avevo provato a risponderti 3 o 4 volte al primo commento ma ogni volta qualcosa andava storto -.- spero che questo vada

    RispondiElimina
  5. ma che simpaticoni! da noi il centenario del futurismo ha fatto scattare i gruppi universitari di destra, devi vedere come usano ancora quegli slogan in un modo così sfacciato, appena ne becco uno e lo fotografo!(però graficamente sono carini)
    anche io ora sono una WIRED girl, devo aprire un blog, così metto quel fighissimo bottone... oh ma da noi l'abbonamento per due anni costa 19,00 euri... :S
    fada

    RispondiElimina
  6. Che poi questa associazione tra futurismo e fascismo è tremendamente stupida, se il fascismo si è impadronito dell'immagine del futurismo al massimo è una colpa, non un merito.
    Ti è piaciuto Wired eh? :D mi fa molto piacere! Fatti l'abbonamento se da te costa ancora meno!
    E a proposito del sito che state creando, quando è pronto passamelo, non vedo l'ora di vederlo, magari ne parlo anche qui nel blog

    RispondiElimina
  7. Pi Pi Pi Esse: il manifesto comunque te l'avevo fatto notare io, voglio i credits :P

    RispondiElimina
  8. XD come sei pucch e sopportatore <3

    RispondiElimina